I Codici CER (Catalogo Europeo dei Rifiuti) sono fondamentali per la corretta classificazione e gestione dei rifiuti. Utilizzati per identificare in modo univoco ogni tipo di rifiuto, i Codici CER facilitano la gestione ecologica e legale dei materiali di scarto. Con una classificazione accurata tramite i Codici CER, è possibile:
Comprendere e applicare correttamente i Codici CER è essenziale per una gestione dei rifiuti responsabile e sostenibile.
Rifiuti Guru permette di creare schede dettagliate e personalizzate per ogni rifiuto, consentendo di gestire anche più schede per lo stesso Codice CER.
Il software consente di aggiungere descrizioni interne più intuitive oltre a quelle ufficiali, semplificando la comprensione e la gestione quotidiana dei rifiuti.
Specifica codici di recupero, smaltimento, pericolosità e stato fisico per ciascun rifiuto, allegando i certificati di analisi per una gestione conforme.
La sezione anagrafica rifiuti di Rifiuti Guru offre un sistema avanzato per la gestione accurata di ogni rifiuto. Ecco i punti chiave:
Rifiuti Guru ti permette di migliorare l’efficienza operativa e di avere un controllo completo sulla gestione dei rifiuti, ottimizzando le operazioni e riducendo i rischi di non conformità.
Compila il form di registrazione con tutti i dati richiesti per entrare nel mondo di Rifiuti Guru.
Una volta effettuato l'accesso, dovrai inserire i tuoi dati aziendali per iniziare a lavorare correttamente.
Inizia a provare tutte le funzioni del software, orientati grazie ai tutorial che trovi direttamente sul software.
Puoi attivare Rifiuti Guru entro 30 giorni dalla tua iscrizione al portale.
Trasforma il tuo business con la soluzione definitiva per una gestione dei rifiuti semplice, innovativa e completa.
COPYRIGHT 2024 © STUDIOBOOST – P.IVA 03412291209