Dal 1° gennaio 2026 ogni mezzo Categoria 5 deve essere geolocalizzato.

L’obbligo è imminente: con il nostro sistema di geolocalizzazione sei operativo in poche ore e già conforme alla normativa.

Evita sanzioni e blocchi operativi: con Rifiuti Guru GPS rispetti subito l’obbligo di geolocalizzazione, a partire da 12 €/mese.

Facile, veloce e conforme.

Il tuo alleato per la geolocalizzazione dei mezzi

Rifiuti Guru GPS è il sistema conforme ai requisiti del D.M. 59/2023 e del Decreto Direttoriale n. 253/2024, progettato per chi trasporta rifiuti speciali pericolosi. Rileva automaticamente il percorso di ogni mezzo, registra i punti GPS dal carico allo scarico e associa in modo univoco targa e telaio.

PERCHÉ SCEGLIERE RIFIUTI GURU GPS?

3 Vantaggi concreti per la geolocalizzazione dei mezzi

Conforme alla normativa RENTRI

Il sistema rispetta i requisiti tecnici stabiliti dal D.M. 59/2023 e dal Decreto 253/2024, garantendo la corretta registrazione e archiviazione dei percorsi.

Tracciabilità completa e verificabile

Registra automaticamente ogni tragitto del mezzo dal punto di partenza a quello di destinazione con punti GPS sequenziali che consentono di ricostruire il percorso e associarlo al relativo FIR digitale.

Dati pronti per l’attestazione AGEST

Il sistema consente di esportare i percorsi in formato standard, rendendo immediata la preparazione dell’autodichiarazione da presentare all’Albo Gestori Ambientali entro il 31 dicembre 2025

Hai qualche dubbio? Richiedi informazioni

Un nostro esperto risponderà a tutte le tue domande e sarà disponibile per una
dimostrazione live delle caratteristiche del software.

rifiutiguru-bianco

Trasforma il tuo business con la soluzione definitiva per una gestione dei rifiuti semplice, innovativa e completa.

COPYRIGHT 2025 © STUDIOBOOST – P.IVA 03412291209